Noleggio auto in toscana

Noleggio auto in toscana2019-07-22T22:26:04+02:00

Consigli:

Per assaporare completamente la Toscana non potrete far a meno di uscire dalle città, visitare i paesini e godere di magnifici panorami, magari pernottando in un bell’agriturismo in collina o in usa casa sul mare. I mezzi pubblici in Italia non sono molto efficienti e non raggiungono tutte le zone che meritano di essere visitate, quindi vi consigliamo di noleggiare un auto. I noleggi si trovano in ogni città ma anche negli aeroporti, si può scegliere fra varie tipologie di auto e optionals, come cambio automatico e navigatore. E’ importante fare attenzione al tipo di carburante: benzina (gasoline in inglese) o gasolio/diesel (diesel in inglese) .

Se invece il tuo viaggio prevede soltanto la visita alle città come Firenze, Pisa, Lucca, ecc.. probabilmente è meglio se scegliete il treno come mezzo di trasporto visto che in città l’auto non è necessaria, perdereste molto tempo in coda e a cercare posto nei parcheggi, che sono anche molto costosi.

Di cosa hai bisogno:

-Patente di guida in corso di validità per cittadini della comunità europea o patente di guida internazionale per chi arriva da fuori Europa.

-Carta di credito con disponibilità sufficiente anche per la cauzione. Si consiglia di contattare la compagnia in anticipo per verificare che accettino la vostra carta di credito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..

Load More Posts